Sei un esperto del grill? Partecipa ora e vinci.

In palio nuovi premi ogni settimana!

Ogni settimana ti proponiamo un nuovo indovinello. Rispondi secondo le informazioni a tua disposizione. E con un pizzico di fortuna aggiudicati fantastici premi estivi.

A metà luglio, estrarremo inoltre tra tutti i partecipanti al concorso un viaggio a Londra del valore di fr. 2000.

Trascina il cursore per scegliere la risposta all’indovinello.

In palio questa settimana

3 set di posate per grill per indimenticabili grigliate.

Rispondi alla domanda e partecipa

Che lunghezza raggiungono tutti assieme i banconi con servizio della Migros?

  • 100m
  • 1650m
  • 5000m

Grazie per aver partecipato. I vincitori verranno prossimamente informati personalmente.

Buona fortuna!
Il team Migros

Premio principale

Tra tutti i partecipanti estrarremo in ultimo una settimana a Londra per 2 persone del valore complessivo di fr. 2000.–.

Tra tutti i partecipanti estrarremo in ultimo una settimana a Londra per 2 persone del valore complessivo di fr. 2000.–.

Organizzatore del concorso

Federazione delle Cooperative Migros
Limmatstrasse 152
CH-8031 Zurigo
(di seguito definita "FCM")

La partecipazione al concorso estivo della FCM comporta l'accettazione delle seguenti condizioni di partecipazione.  

Diritto di partecipazione

Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni. Non possono partecipare i collaboratori di Station AG e Jung von Matt/Limmat AG né le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali/commerciali. 

Svolgimento del concorso

Coloro che desiderano partecipare al concorso estivo della FCM devono registrarsi tra le ore 23:59 del 4.5.2017 e le ore 23:59 del 16.7.2017 sul sito www.ecco-lestate.ch compilando il modulo online con nome, cognome, domicilio, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono e rispondere correttamente all’indovinello. Oltre ai premi settimanali, tutti i partecipanti hanno l’opportunità di vincere il premio principale. Per partecipare all’estrazione del premio principale, la risposta corretta all'indovinello non è tassativa. 

Fra tutti i partecipanti registrati, che dalla settimana 19 alla settimana 28 avranno risposto correttamente all'indovinello settimanale, saranno estratti a sorte settimanalmente e secondo un meccanismo di selezione casuale tre vincitori settimanali. Tutti i partecipanti che si sono registrati fra la settimana 19 e la settimana 28 partecipano inoltre all’estrazione del premio principale. Il vincitore del premio principale viene estratto a sorte. Tutti i vincitori vengono contattati dalla FCM per telefono o e-mail. Nel caso in cui sia impossibile mettersi in contatto con il vincitore entro 3 giorni lavorativi dall'estrazione (il numero di telefono non è corretto, le telefonate non ricevono risposta e il vincitore non richiama o non invia un’e-mail di risposta), quest'ultimo perde il suo diritto al premio e la FCM si riserva il diritto di estrarre un vincitore sostitutivo.

Premio principale e premi settimanali 

I premi non vengono corrisposti in contanti e non possono essere sostituiti. La Federazione delle Cooperative Migros si fa carico delle spese di affrancatura e imballaggio pari a circa 5.00 franchi. I premi che non possono essere recapitati all’indirizzo indicato in Svizzera, che vanno persi durante la consegna o non giungono a destinazione per qualsiasi altro motivo decadono senza possibilità di sostituzione. Premi in palio

  • Primo premio: soggiorno di una settimana a Londra per 2 persone del valore totale di fr. 2000.- (sotto forma di buoni viaggio Hotelplan)
  • Premi settimanali: diversi accessori per barbecue del valore totale di fr. 30.- per vincitore e settimana, in conformità a quanto indicato su www.ecco-lestate.ch.

Nessun obbligo di acquisto/partecipazione gratuita

La partecipazione è gratuita.

Altre disposizioni

I premi non riscossi entro il 31.8.2017 decadono senza possibilità di sostituzione. I premi non vengono corrisposti in contanti.

Ogni persona può partecipare una sola volta e soltanto fornendo dati personali corretti. La FCM è autorizzata a escludere dal concorso le iscrizioni effettuate sotto pseudonimo o falsa identità, nonché le iscrizioni multiple.

La FCM si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano delle o violano le presenti condizioni di partecipazione e di adire le vie legali nei loro confronti. La FCM ha inoltre il diritto di apportare miglioramenti o modifiche al sito web / all’applicazione del concorso in qualsiasi momento, nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso per cause di forza maggiore, chiusura / disattivazione del sito / dell’applicazione, per problemi tecnici o in presenza di altri motivi importanti. La FCM declina ogni responsabilità per la perdita di dati, in particolare durante la loro trasmissione, in caso di guasti tecnici nonché per gli invii andati persi, danneggiati o in ritardo. Sono esclusi eventuali diritti di garanzia dei partecipanti, nei limiti consentiti dalla legge.

I partecipanti acconsentono, in caso di vincita, alla pubblicazione del nome e della prima lettera del cognome, nonché del domicilio e di un'eventuale foto su tutti i canali mediatici Migros, in particolare sul settimanale Azione e su www.ecco-lestate.ch

Eccetto che con i vincitori, non si terrà alcuna corrispondenza sul concorso. Sono escluse le vie legali.

× Vicino