Ecco come praticare il triathlon al sole.

Nel triathlon si raggiungono i propri limiti fisici, in questo triathlon, invece, si arriva al massimo al limite del divertimento, sempre ammesso che esista un limite.

Variante «Take it easy» al Lago di Cauma (GR)

Warm-up

Da Flims con la funivia fino al lago turchese.

1. Affittare un pedalò (1 ora). Circumnavigare le isolette con il pedalò.

2. Fare il bagno (2 ore). Stare in ammollo e sguazzare nell’acqua piuttosto calda.

3. Relax. Anche rilassarsi nella comoda lounge o su una sedia a sdraio può richiedere un certo sforzo. Soprattutto con un gelato in mano.

Variante «Let’s do it» a Estavayer-Le-Lac (NE)

Questa divertentissima variante di triathlon è pensata per gli sportivi molto attivi, che vogliono un divertimento senza limiti.

Warm-up

Osservare i salti che compiono quelli con il wakeboard.

1. Skilift d’acqua con wakeboard (1 ora). Skilift d’acqua lungo 800 metri per praticare il wakeboard

2. Ludic, Sportjolle (2 ore). La barca a vela è adatta a gite con la famiglia e istruzioni di gruppo. È stabile e facile da governare.

3. Banana da affittare (½ ora). Fantastico divertimento per tutta la famiglia. Sulla banana c’è posto per 8 persone, una dietro all’altra.

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