Quiz estivo: rispondi alle domande e vinci carte regalo.
Party estivo

È tempo di brindare

Che cosa non può mancare per godersi appieno l'estate? Bevande fresche e ottimi snack, ovviamente. Ti sveliamo quali prodotti e ricette renderanno il tuo aperitivo un successone.

Bevande fresche

Bibite fresche per l'estate

All'estate!

L'estate offre molte occasioni per brindare: la prima nuotata nel fiume, il successo della semina sul balcone, l'inizio di una bella grigliata. Ciò che serve per un brindisi: un drink estivo fruttato e nuove bevande analcoliche fresche.

Analcolico: Virgin Passion

Il super estivo Virgin Passion combina Bitter Lemon, frutto della passione, sciroppo di cassis e vermouth analcolico. Cin cin!

Virgin-Passion-Drink
    Vedi i prodotti
    Delizie colorate

    Più drink senz'alcol

    Più ricette

    Snack da abbinare ai drink analcolici

    Non hai molto tempo? Per l'aperitivo utilizza stuzzichini già pronti, come falafel agli spinaci e polpette di pollo o pizzette. Basta riscaldarli e servirli. Ci stanno bene anche delle salsine e altri snack.

    Diversi snack convenience a tema calcio presentati con cura in ciotoline. In mezzo ci sono delle bibite, direttamente in bottiglia/lattina.
    Spuntini e bevande pronti in un attimo.
    Ci piacciono

    Spuntini al volo

    Consigli per l'aperitivo

    • Contrassegna chiaramente le polpettine da aperitivo, ad esempio scrivendo «vegetariane» o «pollo». Si rischia di confonderle.
    • Per una salsa deliziosa mescola feta, formaggio fresco, aglio e succo di limone fino a ottenere una consistenza cremosa.
    • Aggiusta di sale e pepe. Un piccolo aperitivo comprende frutta secca, patatine e circa 4 stuzzichini a persona. Nell'aperitivo ricco le dosi raddoppiano.
    Sacchetti pieni di gioia

    Snack salati

    Azioni Migros direttamente su WhatsApp

    WhatsApp
    Ricette

    I nostri snack preferiti

    Più ricette
    Migusto Logo

    Snack rotondi

    Come preparare deliziose polpettine

    Ispirazioni
    Altri contenuti che potrebbero interessarti
    Tutte le storie