Acqua con petali
L'estate all'aperto

Consigli per rinfrescarsi

Amiamo l'estate, di solito la desideriamo ardentemente e siamo delusi quando finisce. Ma ci sono quei giorni in cui potresti friggere le uova sul marciapiede. I nostri consigli ti aiuteranno a rinfrescarti facilmente e con stile.

Prelibatezze anti-calura

Consigli per rinfrescarsi nelle giornate calde

  • Bevi moltissima acqua. Ti sarà più facile aromatizzandola in modo sempre diverso con bacche e pezzetti di frutta congelati.
  • Prepara infusi rinfrescanti, per es. con menta o melissa e cetriolo. La linea Migros Daily offre creazioni già pronte come il rinfrescante drink menta-zenzero.
  • Mangia della menta e fai credere al corpo di essere al fresco. Il mentolo stimola i recettori del freddo dando al fisico la sensazione di raffreddarsi.
Infused Water
L'acqua non è tutta uguale.

Rinfrescarsi così è facile

  • Puoi rinfrescarti immediatamente facendo un pediluvio in acqua fredda con oli profumati, erbe come la menta e qualche fiore.
  • Investi in un ventilatore. La brezza dentro casa non solo ti rinfrescherà, ma effonderà anche aria di vacanza. Trova il tuo ventilatore da Do it + Garden.
  • Indossa sempre un cappello e compra un ombrellone. Se hai comunque preso troppo sole, trovi aiuto su iMpuls.
  • Cerca l'ombra e dormi all'aria aperta, per esempio sul balcone o sulla terrazza. Trovi la protezione dal sole adatta su Do it + Garden.
  • Fai amicizia con l'acqua e vai a nuotare il più spesso possibile. Scopri anche la freschezza di un nebulizzatore d'acqua.

Zuppe estive da gustare fredde

Liquide, fresche e semplicemente deliziose. Le zuppe fredde estive sono facilmente digeribili. Non solo! Ti forniscono anche l’energia necessaria per tutte le tue avventure estive.

Zuppe fredde estive
Zuppe fredde estive
Acquisti

I nostri consigli

Più tempo per l'estate?

Shop online

Chiacchiere tra vicini

Estate: finalmente fuori a godersela appieno! Gli abitanti del condominio vicino alla Migros condividono le loro esperienze nella chat di gruppo. Oggi: il pigiama party quasi imposto.

((Francesca)) E adesso chi ha montato la tenda in giardino?  ((Stefan)) Io e Mauri. La calura in casa è insopportabile.   ((Denise)) Evviva, ci spediamo i bambini per il pigiama party! 🥳
iMpuls

Cibi estivi?

Come nutrirsi quando fa caldo

Storie
Altri contenuti che potrebbero interessarti
La vita è un picnic
L'estate all'aperto

La vita è un picnic

L'estate all'aperto

Benvenuti nel club del divertimento

Vivi da subito con più leggerezza!
L'estate all'aperto

Vivi da subito con più leggerezza!

Tutte le storie