Vivi da subito con più leggerezza!
L'estate all'aperto

Vivi da subito con più leggerezza!

Finalmente il bel tempo! È il momento di approfittarne per prendere buone abitudini. Così guadagnerai tempo ed energia per goderti appieno le belle giornate estive all’aperto. I nostri consigli sono semplici e anche facili da seguire.

Quando suona la sveglia, alzati subito!

10 consigli che rendono tutto più facile

  • Alzati quando suona la sveglia. Stare a rigirarsi nel letto fa poi restare stanchi tutto il giorno.
  • Ridi di più! Il riso fa buon sangue! E quando non c'è niente di divertente, la musica allegra aiuta. Scopri su iMpuls perché ridere fa bene.
  • Lascia perdere la mail: non è il caso di controllare in continuazione messaggi e posta elettronica. Una o due volte al giorno è sufficiente.
  • Vai a piedi: camminare rilassa, fa bene alla salute e ti permette di scoprire cose nuove. Per i fondisti iMpuls propone escursioni.
  • Inizia subito: sbrigati a fare le cose che devi. Una volta fatte non ci pensi più!
Acquisti

I nostri consigli

Acquisti comodamente da casa?

Shop online
Benvenuta estate!
Benvenuta estate!
  • Ogni tanto puoi anche optare per i piatti già pronti. Invece di passare il tempo a tagliare e tritare ogni giorno, conviene rimanere più a lungo in piscina!
  • Proteggi sempre la pelle con la crema solare, non aspettare che sia troppo tardi! Se la dimentichi, ecco i consigli anti-scottature di iMpuls.
  • Croccante che bontà! Per più gusto e leggerezza aggiungi verdure croccanti ai panini. Trovi altri consigli nutrizionali su iMpuls.
  • Vai a letto prima: vai a letto molto presto una volta alla settimana, immergiti in un buon libro e dormi almeno 9 ore.
  • Volgi più spesso lo sguardo al cielo stellato: a confronto, le cose di tutti i giorni, i problemi e il mondo intero sembreranno più piccoli.

Chiacchiere tra vicini

Estate: finalmente fuori a godersela appieno! Gli abitanti del condominio vicino alla Migros condividono le loro esperienze nella chat di gruppo. Oggi: l'ora delle stelle per Lea.

"((Lea)) Per favore smettetela di dare consigli per il relax a papà, ora mi tocca stare a guardare le stelle per un'ora.   ((Francesca)) Lea, è un'ottima abitudine per un profondo relax!  ((Lea)) 🙂🙃"

Motivazione

Pensa alla salute e cambia abitudini!

Storie
Altri contenuti che potrebbero interessarti
Trasforma casa tua in casa di vacanza
Decorazioni

Trasforma casa tua in casa di vacanza

Contorni
Decorazioni

Questione di contorni

Acqua con petali
L'estate all'aperto

Consigli per rinfrescarsi

Tutte le storie